01 febbraio 2011

MAN I FEEL LIKE A WOMAN

YSL 1966 , YSL2002,  YSL2006

Nel 1966 YSL lanciò, come alternativa al tubino nero, lo smoking da donna, che da allora divenne un elemento presente in molte sfilate sue e di altri stilisti.  Lo smoking è sicuramente la manifestazione più chiara di una tendenza ormai diffusa che vede le donna vestirsi in modo più maschile, per meglio adattarsi ai cambiamenti di una società, sempre più competitiva.

Come sentirsi ancora più femminili in abiti maschili...

 
Into 1966 YSL used for the first time a smoking as woman dress, as sobstitute of the little black dress. After that moment it appears often in many other fashion show of different brand as well as in YSL.
Smoking for woman is the most clear demonstration of the woman dress like man trend. This trend clear underlines the need to adapt to changes of the society always more competitive.
How to feel more feminine in man's dresses...










9 commenti:

  1. mi piace indossare abiti maschili, come maglioni o camicie,
    seguirò questi consigli!

    RispondiElimina
  2. per quest'inverno ho acquistato due tailleur taglio maschile...li adoro!
    lo smoking di YSL: il mio sogno proibito! lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto! Brava fede!
    Gio

    RispondiElimina
  4. CIAO FRANCY,

    GRANDE CAPO DA AVERE ASSOLUTAMENTE!!!!

    GRAZIE GIO, HAI VISTO NON PROPRIO POST UFFICIO PERO' CI VA VICINO!!

    BACI

    RispondiElimina
  5. Il tailleur stile uomo mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ..........da sempre il mio
    look preferito.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post...adoro questo stile!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, mi fanno impazzire......

    RispondiElimina