17 febbraio 2011

A TOUCH OF NEW FOR FASHION SHOW



Mancano pochi giorni all'inizio della settimana della moda, e con il suo arrivo non possono mancare i  mille pensieri sull'abbigliamento più adatto per partecipare alle varie sfilate e ai cocktail e feste collaterali.
Se non sapete proprio cosa mettere ecco di seguito alcuni miei consigli, cosi, nel caso trovaste qualche ispirazione, potete sempre sfruttare questo week end per andare a scovare i pezzi che desiderate.

The fashion week is coming and of course the thought about how to dres fot the fashion shows, coctails and party.
If you don't know how to dress here my suggestions, so you can go shooping this week end and find the item you like the most.



1 FIOCCHI /BOWS




2 MAXI POCHETTE / MAXI CLUTCH







3 GONNA LUNGA / LONG SKIRT

CON TRASPARENZE/WITH TRASPARENCES




COPRENTE / OR NOT








4 UN TOCCO DI ROSSO / A TOUCH OF RED






(font:  www.stockholmstreetstyle.com, www.vogue.it)


Spero vi possano essere utili... buon week end!!

I hope this could help yuo... have a nice week end!!!


15 commenti:

  1. il mio look preferito è sicuramente il primo dei fiocchi (e poi ha la borsa che voglio!)....

    RispondiElimina
  2. Francy su quella borsa c'è scritto il tuo nome è fatta per te!

    RispondiElimina
  3. splendidi look, tutti da imitare!
    brava!
    bacii

    RispondiElimina
  4. questo è in assoluto il mio post preferito :-)
    sono super gli outfit che hai scovato.

    brava fedi!
    baci ila

    RispondiElimina
  5. Voglio quella pochette verde. E' bellissima.
    Come mai ultimamente il verde muschio sia diventato per me un colore must? Non riesco a spiegarmelo.
    Cmq bellissimi outfits.

    RispondiElimina
  6. Grazie per tutti questi splendidi consigli.
    Mi saranno sicuramente utili.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Complimenti guardo sempre molto volentieri
    il tuo blog.
    Tiziana.

    RispondiElimina
  8. per Alexis, il verde sarà sicuramente uno dei colori protagonisti dell'estate, fai bene a seguire il tuo impulso.

    grazie, sono felice di sapere che i miei consigli e le mie ispirazioni piacciano anche a voi!
    e se avete qualche richiesta particolari o consigli per i prossimi articoli scrivetemi pure a

    twoemmestyle@gmail.com

    RispondiElimina
  9. fantastica scelta, i tronchetti della prima foto sono uno spettacolo!
    Belli tutti i look che hai scelto!
    baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Alessandra
    Ci siamo conosciute ieri da Donna Moderna ;)
    Ottimi consigli ;D
    Spero di rivederti durante la FW :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post!sono outfit da copiare alla perfezione!
    ciao ti seguo, mi piace molto il tuo blog!
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Niiiiiiiiiiiiiiiiiice blog :)
    I'm follower!
    Follow me??

    letmetrembling.blogspot.com


    xoxo <3

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco questo post!! mi sa che te lo imiterò facendo degli outfit per le sfilate con capi di abbigliamento che si possono comprare nei miei negozi.Poi fammi sapere che ne pensi: www.mercatinomichela.com
    Complimenti!!!!!
    Saluti.
    Michela

    RispondiElimina
  14. ADORO il primo outfit completo gonna e giacchina....lo voglio anch'io!!!!!!!!
    ps. anche la gonna extralong mi ispira molto!!!!!!
    baciiii
    S.

    RispondiElimina