13 giugno 2012

LOVE SHOPPING


Se siete a Milano... unite la passione per lo shopping ad una buona causa!


 Il 15 e 16 giugno 2012, in Via Piranesi 4 avrà luogo Love Shopping, una vendita speciale di campionari di importanti aziende della moda. L’evento, in collaborazione con l’associazione Croce Rosa-Celeste di Milano e patrocinato da Maino Benatti, Sindaco di Mirandola, è finalizzato a raccogliere fondi da devolvere interamente a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.
Il terremoto che negli ultimi giorni ha colpito l’Emilia Romagna e soprattutto il comune di Mirandola, ha gravemente compromesso il 70% dei comparti produttivi, pubblici, sanitari e assistenziali della comunità di questa cittadina, piegata in ginocchio e irrimediabilmente privata dei propri punti di riferimento e della sua vita quotidiana.
Oltre 100 aziende, fra grandi marchi e giovani stilisti, hanno aderito a questo progetto benefico, mettendo a disposizione capi d’abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza. Alla vendita parteciperanno anche fashion icon e amici vip del mondo fashion, che per l’occasione si trasformeranno in venditori d’eccezione; tutto accompagnato da un dj set che scalderà l‘atmosfera.

5 commenti:

  1. brava, unire la passione per la moda ad iniziative benefiche e sempre un binomio perfetto!!
    Paola

    RispondiElimina
  2. farò il possibile per passare!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. L'iniziativa è veramente bella, l'intero ricavato per un progetto così importante è uan cosa bellissima!! Grazie mille per la segnalazione!! Passo di sicuro!!cami

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!! volevo dirti che l'evento è andato benissimo e hanno raccolto un bel pò di soldi!! Grazie ancora per aver diffuso la notizia!! Sei sta di grande aiuto!!
    Cami

    RispondiElimina